ClubIN- La più grande operazione di Social Networking Italiana!
Cos'è ClubIN?
- crede nella centralità della dimensione relazionale, vale a dire nell’inscindibilità dell’individuo dalla sua rete di relazioni
- si propone di accrescere la possibilità degli individui di accedere alle risorse relazionali, aumentando il patrimonio di relazioni di tutti gli individui (Capitale Sociale)
- è una libera Federazione nazionale di promozione sociale ai sensi della L.383/2000, autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che promuove cultura e socialità senza fine di lucro
- ClubIN è stata fondata il 1 Marzo 2008, su iniziativa del Consiglio Direttivo di MilanIN con lo scopo di avviare collaborazioni con i social network nel resto d’Italia.
- La preposizione “IN” assume, per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali.

I Club ufficialmente riconosciuti sono:
A Milano: MilanIN
web site/blog: http://milan.clubin.biz/
Presidente: Pier Carlo Pozzati
A Firenze: FlorenceIN
web site/blog: http://florence.clubin.biz/
Presidente: Laura De Benedetto
A Cagliari: CagliariIN
web site/blog: http://cagliari.clubin.biz/
Presidente: Francesco Morittu
I Club ufficialmente riconosciuti sono contraddistinti dal marchio:
I social network che hanno chiesto di aderire alla Federazione Nazionale e che stanno completando i passi necessari sono contraddistinti dal marchio (b/n):
Gli aspiranti ClubIN sono
A Padova: VenetoIN
web site/blog: http://veneto.clubin.biz/
A Roma: RomaIN
A Bologna: BolognaIN
Nelle Marche: MarcheIN
A Trento: TrentoIN
http://clubin.biz
I marchi

