Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

ClubIN- La più grande operazione di Social Networking Italiana!

12/08/2008 15059 lettori
4 minuti

Cos'è ClubIN?

  • crede nella centralità della dimensione relazionale, vale a dire nell’inscindibilità dell’individuo dalla sua rete di relazioni
  • si propone di accrescere la possibilità degli individui di accedere alle risorse relazionali, aumentando il patrimonio di relazioni di tutti gli individui (Capitale Sociale)
  • è una libera Federazione nazionale di promozione sociale ai sensi della L.383/2000, autonoma e pluralista, che si configura come rete integrata di persone e che promuove cultura e socialità senza fine di lucro
  • ClubIN è stata fondata il 1 Marzo 2008, su iniziativa del Consiglio Direttivo di MilanIN con lo scopo di avviare collaborazioni con i social network nel resto d’Italia.
  • La preposizione “IN” assume, per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali.
 

I Club ufficialmente riconosciuti sono:

A Milano: MilanIN

web site/blog: http://milan.clubin.biz/
Presidente: Pier Carlo Pozzati

A Firenze: FlorenceIN

web site/blog: http://florence.clubin.biz/
Presidente: Laura De Benedetto

A Cagliari: CagliariIN

web site/blog: http://cagliari.clubin.biz/
Presidente: Francesco Morittu

I Club ufficialmente riconosciuti sono contraddistinti dal marchio:

I social network che hanno chiesto di aderire alla Federazione Nazionale e che stanno completando i passi necessari sono contraddistinti dal marchio (b/n):

Gli aspiranti ClubIN sono

A Padova: VenetoIN

web site/blog: http://veneto.clubin.biz/

A Roma: RomaIN

A Bologna: BolognaIN

Nelle Marche: MarcheIN

A Trento: TrentoIN

http://clubin.biz


I marchi e gli slogan Allarga il tuo business, conosci più gente, Real people, true business, La più grande operazione di social networking italiana. sono di proprietà esclusiva della federazione nazionale ClubIN, che ne concede l'uso ai suoi club affiliati previa autorizzazione. Nessun altro è autorizzato ad utilizzare questi marchi. La federazione nazionale club in si riserva di procedere legalmente ai sensi dell'art. 2571 Codice civile nei confronti di chiunque utilizzasse i propri marchi senza autorizzazione.
Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).